"Ci sono diversi metodi per trovare il giusto brand name, sia che si tratti del nome di un’azienda che di un prodotto, o di un evento, un servizio. Negli anni ho collaborato con colleghi che hanno metodi tutti loro, anche assurdi a volte, ma l’importante è che funzioni, si dice. Comunque, ho deciso di raccontare il modo in cui lavoro io, chissà, magari a qualcuno potrebbe tornare utile."

Insieme a Davide Bertozzi parleremo di tecniche, metodi e idee per aumentare la vostra creatività e creare brand name che restano impressi nella memoria.

Davide è un copywriter e direttore creativo classe 1986. Lavora con le parole e le immagini per agenzie pubblicitarie e piloti di MotoGP. Si scusa anticipatamente per l’incapacità di pronunciare la lettera Z.

Il Webinar mi ha lasciato davvero tanti tips utili a questo ramo del Copywriting, che ho subito applicato nel processo di creazione di un brand della mia provincia, che spero di potervi svelare presto.

Nel frattempo, se vi state chiedendo se vale la pena partecipare alle lezioni di Cavalieri Digitali vi dico: "sì, sicuramente! Fatelo!"

Giancarla

Grazie, a Cavalieri Digitali per l'opportunità e a Davide Bertozzi per i preziosi consigli!


Ilaria